Gentili Colleghi,

Siamo lieti di comunicarvi che Puerto Svago ha chiuso un importante accordo con Scalapay.

Da oggi in poi i vostri clienti potranno pagare in 3 rate senza interessi i propri viaggi.

Vi offriamo maggior possibilità di concretizzare le vendite poiché i Clienti saranno invogliati a prenotare potendo usufruire dal pagamento rateale “senza interessi”, tramite il sistema Pay by link ovvero la generazione, dalla vostra Dashboard di Scalapay, di un link da condividere con il cliente per effettuare il pagamento.

Una volta che avrete generato il link (che ha una scadenza di 24 ore) ed inviato al cliente, tramite SMS dalla piattaforma oppure tramite email o tramite WhatsApp (facendo copia e incolla dalla piattaforma), il cliente dovrà in autonomia inserire i prodi dati personali e i dati della carta di debito o di credito. Se la procedura andrà a buon fine sulla piattaforma Scalapay ci sarà l’ok al pagamento e la sede riceverà il bonifico nelle successive 48H.
N.B: L’incasso verrà registrato direttamente dall’ufficio amministrazione, così come avviene per i bonifici bancari.

Vi riportiamo di seguito le condizioni commerciali:

1) Pagamento in tre rate senza interessi in capo al cliente

2) Fee Scalapay 2,99%+0,30€ a transazione (intesa come importo intero pagato a Scalapay) che include transaction free di tutte le carte di credito (inclusa American Express e relativi costi) carte di debito e prepagate.

3) Tetto massimo odi rateizzazione 3000€ per ogni carta.

4) Visibilità sul sito Scalapay (7 milioni di utenti).

N.B.: i costi relati alla Fee Scalapay saranno gestiti allo stesso modo delle commissioni Pos, quindi ricevere mensilmente una fattura riepilogativa di commissioni Scalapay.

Vi consigliamo vivamente in fase di preventivo di tenerne conto.

Cliccando su questo link https://bit.ly/scalapayps vi rimettiamo anche il manuale, per accedere, gestire gli ordini e generare i link di pagamento tramite Scalapay che potrete inviare ai Clienti sia quando sono fisicamente in Filiale durante la fase di prenotazione sia tramite i canali di messaggistica che utilizzate di solito, per finalizzare il pagamento tramite Scalapay a distanza.

Ognuno di Voi avrà un proprio codice di accesso e potrà generare/visualizzare/monitorare solo i propri ordini. Avete ricevuto o state ricevendo in questo momento una mail da Scalapay con l’avvenuto inserimento in piattaforme e seguirà poi mia email con la password.

Fra qualche giorno faremo una anche una Presentazione tramite Zoom, seguirà poi comunicazione..

L’ufficio Marketing resta a vostra disposizione per ulteriori chiarimenti e supporto.